loading

Bloody Merik

Bloody Merik è un Concept Store nato dall’ idea di portare un pezzetto di Londra nella nostra Franciacorta. Nel negozio è tutto in vendita, ed oltre a poter ovviamente acquistare complementi d’arredo e abbigliamento rigorosamente in stile inglese, è possibile assaporare delle gustose tazze di thè accompagnate a dei gustosissimi cup cakes.

Il nome del negozio fa riferimento alla famosa e tipicamente inglese leggenda horror, di Bloody Mery, ma anche al famoso e raffinato cocktail a base di vodka e succo di pomodoro (giusto per stare in tema horror/sangue). La “storpiatura” del nome (da Mery a Merik) invece è da attribuirsi ai nomi delle due fondatrici, Maria ed Erika.

Da questa premessa, Bloody Merik ci ha affidato il compito di realizzare il logo del nuovo concept store, un mix di stile english/dark/vittoriano, con spunti che rimandano alla famosa leggenda e all’altrettanto famoso cocktail, facendo emergere in tutto questo la raffinatezza e la grande attenzione e cura dei particolari delle due fondatrici.